Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. L’eterno Klose e Candreva affossano l’Inter. E Inzaghi…

ACCADDE OGGI LAZIO – 1 maggio 2016. All’Olimpico si gioca la 36esima giornata di campionato…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 1 maggio 2016. All’Olimpico si gioca la 36esima giornata di campionato. Alle 20.45, il sig. Banti fischia il calcio d’inizio di Lazio-Inter. Inzaghi, subentrato un mese prima all’esonerato Pioli, schiera in campo Marchetti, Basta, Bisevac, Gentiletti, Konko, Onazi, Biglia, Lulic, Candreva, Keita e Klose.

KLOSE – E proprio lui, l’eterno Miroslav, pensa a sbloccare la partita all’8′ del primo tempo. Doppio scambio con Lulic, che riesce a servire benissimo il tedesco in area. E’ 1 a 0. Il gol permette alla Lazio di giocare di rimessa. Poi, una reazione confusionaria dei nerazzurri non spaventa gli uomini di Inzaghi, che continuano a condurre il gioco tranquillamente. Finiscono i primi 45 minuti.

CANDREVA – Inizia il secondo tempo. Al 52′ Keita va giù dopo un contatto con Medel. Per Banti è simulazione, Inzaghi protesta e viene espulso. La punta senegalese però al minuto 82 viene affossata in area da Murillo: è rigore. Dal dischetto, Antonio Candreva non sbaglia. E’ 2-0 all’Olimpico, che intero applaude Inzaghi. “Vogliamo concludere il campionato in maniera positiva – dirà nel post-partita il numero 87 biancoceleste –  I rimpianti sono tantissimi per prestazioni al di sotto delle nostre possibilità. Il mister si merita un grande futuro”. Cosi sarà.

A.M.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati