Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Parolo non basta: Lazio rimandata. Pioli: “Pensiamo al ritorno”

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 10 marzo 2016. A Praga la Lazio gioca gli ottavi d’andata di Europa League contro la squadra di casa, i biancocelesti partono male nel primo tempo, poi reagiscono nel secondo ma non basta. Soprattutto non basta Parolo a vincere un match importante dove sono mancate concentrazione e determinazione. Probabilmente la serata verrà ricordata di più per i cori razzisti che si sono levati dalla curva laziale che non per la prestazione della truppa di Pioli: ora, per i buu al terzino Costa, si rischia di rispondere davanti al tribunale Uefa. Soddisfatto a metà il mister biancoceleste: “Adesso dobbiamo recuperare energie e pensare al ritorno. Spero che qualcuno dei nuovi infortunati sia recuperabile”. Capitan Biglia ammette: “Si poteva fare anche di più ma il risultato non è male. Adesso dobbiamo fare altrettanto bene a Roma”. Lazio rimandata.

SPORT – 10 marzo 1981. A Nkon, in Camerun, nasce Samuel Eto’o, tra i calciatori più forti della propria generazione, considerato il miglior africano di sempre. Nel corso della sua carriera ha vinto in campo nazionale due Coppe del Re, tre campionati spagnoli, due Supercoppe spagnole, un campionato italiano, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana. E ancora una  Coppa Intercontinentale, tre Champions League e una Coppa del mondo per club. Nel 2015 ha ricevuto il premio Golden Foot, oggi l’ex Barcellona e Real Madrid compie 37 anni: tanti auguri, campione!

STORIA – 10 marzo 1969. A Memphis, nel Tennessee, il criminale James Earl Ray si accusa dell’assassinio di Martin Luther King, attivista e premio Nobel per la pace. In seguito ritirerà in seguito la sua dichiarazione.
A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati