Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Un pari che non smuove la classifica e complica i piani: Lazio-Napoli termina 1-1

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 3 aprile 2010. La Lazio all’Olimpico accoglie il Napoli in occasione della trentaduesima giornata di campionato. A Floccari, in gol al 4′ minuto del primo tempo, risponde Hamsik. Poi, nel secondo tempo, le due squadre provano a superarsi reciprocamente, non ottenendo però il risultato sperato. Peccato: i biancocelesti sprecano l’occasione di allungarsi dall’Atalanta, i partenopei rimangono nel mirino della Samp.In uno stadio riservato esclusivamente agli abbonati per motivi di ordine pubblico, ne esce un pari che muove poco la classifica e complica di non poco i piani. “È un punto guadagnato perché è un’eventuale sconfitta sarebbe stata una mazzata pesante da digerire. Abbiamo la necessità di vincere due gare da qui alla fine, bisogna arrivare a 40 punti. Purtroppo abbiamo un calendario proibitivo ma dobbiamo guardare in casa nostra e muovere la classifica. Il potenziale c’è, ed è inutile perdere energie pensando agli altri”, dirà a fine gara mister Reja.

SPORT – 3 aprile 1964. A Casalecchio di Reno, provincia di Bologna, nasce Marco Ballotta, ex portiere. Dopo sette stagioni al Modena, passa al Cesena, poi al Parma, infine alla Reggiana. Dal 1997 milita alla Lazio, prima di tornarci nel settembre 2005 dopo una parentesi all’Inter. É il giocatore più anziano ad aver mai giocato in Serie A: la sua ultima partita l’ha disputata all’età di 44 anni e 38 giorni. É anche il portiere più longevo ad aver partecipato ad una gara di di Champions League (ultima partita all’età di 43 anni e 253 giorni). Oggi, l’ex campione compie 54 anni: tanti auguri!
STORIA – 3 aprile 2017. La Russia viene sconvolta da un attacco terroristico di matrice fondamentalista islamica, rivendicato dall’Isis, nel cuore del paese: San Pietroburgo.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati