Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Adekanye: “Seguo tutte le partite della Lazio, all’80% firmerò. Con Correa ed Immobile saremo un bel tridente”

CALCIOMERCATO LAZIO ADEKANYE – La trattativa tra la Lazio e Bobby Adekanye sembra ormai ai dettagli. Il primo rinforzo della nuova stagione sarà…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ADEKANYE – La trattativa tra la Lazio e Bobby Adekanye sembra ormai ai dettagli. Il primo rinforzo della nuova stagione sarà all’80% il giovane esterno del Liverpool, 20enne. Il nigeriano si è concesso ad una lunga intervista al Corriere dello Sport nella quale ha parlato dei dettagli del possibile trasferimento e delle sue qualità.

FUTURO – “Voglio farmi un nome. La Lazio? Non ho ancora preso una decisione finale, lo farò entro le prossime due settimane. Percentuale di firma? 80%! Sono stato a Roma ed hanno ottimi progetti per me, sono molto interessato alla proposta ma ancora non ho preso una decisione: lo farò con la mia famiglia e il mio agente”.

LAZIO – “Ho parlato con Tare, pensa che posso diventare un buon giocatore e che venire alla Lazio potrebbe essere utile alla mia carriera. Alla Lazio non giocherei più per imparare ma per vincere e raggiungere traguardi. Con Inzaghi non ho parlato”.

SERIE A – “Sto seguendo tutte le partite della Lazio, è un campionato differente da quello inglese ma entrambi sono molto difficili. In Serie A potrei esaltare le mie qualità, la speranza è quella di aiutare a portare il club in Champions League”.

IMMOBILE – “E’ un ottimo giocatore, se venissi alla Lazio potremmo avere un’ottima sintonia. Anche Correa è un grandissimo giocatore, potrei imparare molto, saremmo un bel tridente di attacco”.

RUOLO – “Sono nato come ala sinistra, al momento gioco a destra. Nel 3-5-2 posso fare anche la seconda punta, se venissi alla Lazio non sarebbe un problema adattarmi a qualsiasi ruolo: terzino sinistro piuttosto che destro. Sono veloce e tecnico. Idolo? Robben!”. 

ROMA – “E’ una città incredibile, nella mia top3. Le persone, il clima, il cibo, tutto stupendo: sono innamorato della città. Se firmassi mi sentirei subito a casa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati