Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Adekanye: “Sogno il debutto nel calcio professionistico, Klopp mi ha negato quest’occasione”

LAZIO INTERVISTA ADEKANYE – Rompe nuovamente il silenzio Bobby Adekanye, alcuni giorni dopo la sua intervista in Olanda nella quale aveva…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA ADEKANYE – Rompe nuovamente il silenzio Bobby Adekanye, alcuni giorni dopo la sua intervista in Olanda nella quale aveva confermato la rottura con il Liverpool e l’interesse della Lazio per il suo cartellino. Dopo le parole del suo procuratore, Junior Minguella, il giovane attaccante ha raccontato i suoi sogni ai microfoni di Nos.

FUTURO – “La Premier League? A volte ho questo pensiero. Comunque in estate mi siederò con il mio manager, mio padre e mia madre e farò la mia scelta. Il denaro non è fondamentale, voglio fare il mio debutto nel calcio professionistico, poi mettendomi in mostra i soldi arriveranno di conseguenza”.

LIVERPOOL – “Sono stato vicino a scendere in campo all’inizio della stagione. Il non farlo è stato deludente, ma ho iniziato a lavorare di nuovo e alcune volte sono riuscito ad allenarmi con la prima squadra. Klopp dice che devo solo continuare a crescere, ma questo lo dice anche agli altri. È un peccato, perché mi sarebbe piaciuto costruire qualcosa a Liverpool, ma non ho avuto l’occasione per farlo”.

BARCELLONA – “Quando ho ricevuto la proposta ho pensato che poteva essere l’unica possibilità della mia vita. Amo l’avventura, i viaggi e le nuove esperienze, quindi ho preparato la valigia e sono partito da solo. Sono un ragazzo sociale, faccio presto amicizia, non volevo che i miei genitori abbandonassero il lavoro in Olanda e non volevo nemmeno fare la carriera calcistica di mio fratello minore (Hakeem, che gioca nelle giovanili dell’Ajax, ndr). Messi? Il mio desiderio è quello di essere di nuovo suo compagno in futuro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati