Adekanye: "Tanti club erano interessati a me, ecco perché ho scelto la Lazio. Ho apprezzato il calore dei tifosi"

Pubblicato 
giovedì, 04/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO ADEKANYE - È di ieri l'ufficialità d Bobby Adekanye alla Lazio. Il giovane classe '99 acquistato dal Liverpool ha parlato ai microfoni di Voetbalzone del suo futuro e e non solo: ecco le dichiarazioni dell'olandese.

LAZIO - "Un certo numero di club erano interessati a me, ma non farò i nomi. Non penso che sia una buona cosa per la Lazio. Questo ormai appartiene al passato. Il fatto di aver preso una decisione mi dà tranquillità. Ho ricevuto messaggi dai dirigenti di molti club per tutto il tempo che ero in vacanza, è stato un po' stressante. Ora tutti sanno qual è la mia nuova squadra, in modo che non devono più prendere contatti con me.  Conoscevo già la forza della squadra. Poi ho parlato con la Lazio e mi è piaciuta la pianificazione che hanno imposto. Se parto bene, ho una prospettiva immediata. Ho firmato per quattro anni, poi vedremo come va, l'attenzione ora è sulle prime partite. È sempre molto eccitante quando arrivi in ​​un nuovo club, perché devi ancora trovare la tua strada. Ho già apprezzato il calore dei tifosi, quindi mi aspetto che non causerà alcun problema".

LIVERPOOL - "Sarei rimasto al Liverpool in prima squadra, ma mi avrebbero mandato di nuovo a giocare nell'Under 23. Non mi ha soddisfatto questa prospettiva, quindi ho deciso di andarmene".

SERIE A - "La Lazio mi ha seguito per un po' di tempo, questo mi dà fiducia. Ho sentito spesso parlare il mio agente dell'interesse del Lazio. Siccome ero ancora sotto contratto con il Liverpool, non ho mai trattato prima del tempo. La prossima settimana andrò in Italia per cercare casa e svolgere le visite mediche. La Serie A è un campionato molto bello, soprattutto dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo. Ho visto un certo numero di gare e mi piace, è una competizione molto fisica. Non sono ancora così forte, quindi posso migliorare enormemente in Italia".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram