Restiamo in contatto

NOTIZIE

Albertini: “Contrario alla Super Champions, il merito va conquistato sempre sul campo”

ALBERTINI SUPER CHAMPIONS – Negli ultimi mesi si sta discutendo sulla possibilità di rivoluzionare la Champions League, a partire dal 2024….

Pubblicato

il

ALBERTINI SUPER CHAMPIONS – Negli ultimi mesi si sta discutendo sulla possibilità di rivoluzionare la Champions League, a partire dal 2024. Il presidente del settore tecnico della Figc Demetrio Albertini, è intervenuto a margine di un evento all’università Cattolica di Milano. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni dell’Ansa, riguardo la “super lega”.

NUOVA CHAMPIONS – “Il merito va sempre conquistato sul campo. Io in questo caso parlo da sportivo più che da dirigente, ma il merito va sempre conquistato sul campo. Non conta lo status, il blasone, la storia ma va premiato il lavoro, come i dirigenti hanno costruito la squadra e come l’allenatore fa giocare i calciatori. La Champions League è già un campionato elitario. Poi capisco perché qualcuno cerchi di andare in questa direzione, sarebbe più remunerativo per la vendita dei diritti televisivi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati