Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO- Demetrio ALBERTINI ha ufficializzato la sua candidatura alla presidenza della FIGC, come riportato dall’ANSA. Un programma, il suo, ricco di novità e aperto a volti nuovi. L’ex giocatore di Milan, Lazio e Barcellona potrà contare sull’appoggio delle associazioni di calciatori e allenatori mentre il diretto concorrente, Carlo TAVECCHIO, avrà il consenso di Lega Serie A, Serie B, Lega Pro nonché dei Dilettanti, di cui ora è presidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!