Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

ANDREA LENZINI: “Lazio da alti e bassi, ma è sempre lì”

NOTIZIE LAZIO – Il nipote del grande Umberto: “Mio nonno si innamorò della Lazio”

Pubblicato

il


NOTIZIE LAZIO – Il 22 febbraio di 28 anni fa veniva a mancare Umberto Lenzini, uno dei Presidenti della Lazio più amati dai tifosi. Il presidente del 1° scudetto, della squadra di Maestrelli, Chinaglia e Re Cecconi. Per ricordare questo personaggio così importante nel mondo Lazio è intervenuto, ai microfoni di Lazio Style Radio, il nipote di Umberto, Andrea Lenzini:

Che valutazione fai del campionato della Lazio?
Mah alti e bassi, è una Lazio che gioca bene. In molte partite ha dominato, in alcuni casi si è fatta recuperare. È una squadra che gioca bene ma che è anche sfortunata con gli infortuni. Importante è essere sempre lì“.

Oggi è l’anniversario della scomparsa di Umberto Lenzini. Ce lo descrivi?
Mio nonno acquistò la Lazio così, senza un motivo, era un’imprenditore e forse era più una sorta di pubblicità. Poi alla fine si innamorò totalmente. Ha avuto un sacco di problemi con la squadra e con la tifoseria. Ma in realtà c’è stato sempre un gran rapporto. Era una Lazio non fortunata però si è tolta molte soddisfazioni. Era una squadra di pazzi ma quando erano in campo davano l’anima“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati