ARGENTINA, Correa fuori dalla lista dei 23 convocati. Scaloni: "Scelti i migliori" (FOTO)

Pubblicato 
martedì, 21/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARGENTINA CORREA - Il Tucu ha conquistato la Lazio in pochissimo tempo, a furia di gol decisivi e giocate da manuale. Eppure, non ha convinto Lionel Scaloni, ex biancoceleste ed attuale ct della Nazionale argentina: nonostante l'attaccante fosse finito nella lista dei preconvocati per la prossima Coppa America, non è rientrato in quella finale dei 23 nomi. Peccato: il Tucu avrebbe meritato un'occasione.

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Poco dopo, Scaloni ha parlato in conferenza stampa: E' un momento importante per la nostra Selezione, crediamo che siano stati convocati i migliori attualmente. Gli esclusi? E' sempre difficile accontentare tutti, ma la decisione finale è sempre quella di pensare al meglio per la squadra. La nostra idea è che qualsiasi giocatore può essere chiamato in Nazionale, non c'è alcun divieto per nessuno. Detto questo, le esclusioni dipendono da delle scelte che abbiamo dovuto fare: per un tecnico questa è la parte più difficile, ma non abbiamo dubbi relativamente alle scelte".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram