Restiamo in contatto

NOTIZIE

Arrigo Sacchi: ” Lazio, puoi uscire dalle difficoltà! Inzaghi una grande sorpresa”

SACCHI INTERVISTA DERBY – L’ex commissario tecnico della nazione italiana Arrigo Sacchi  – intervistato da Il Messaggero – ha parlato del derby romano…

Pubblicato

il

SACCHI INTERVISTA DERBY – L’ex commissario tecnico della nazione italiana Arrigo Sacchi  – intervistato da Il Messaggero – ha parlato del derby romano di domani sera e della situazione in casa Lazio dopo la dolorosa eliminazione dall’Europa League. Di seguito le sue dichiarazioni:

SITUAZIONE LAZIO – “Di solito noi italiani nelle sofferenze riusciamo a dare il meglio; ma giocando con l’intensità dell’ultima Roma si crea ottimismo, che va gestito però in modo corretto perché non diventi presunzione. All’ avversario in difficoltà, bisogna montargli addosso, se un depresso intravede la luce si ribalta tutto. E la Lazio è brava a rubare palla e a ripartire, anche a Salisburgo ha creato tantissimo, un vero peccato”.

INZAGHI – “Simone è una sorpresa positiva, più italianista, ma la sua Lazio propone gioco, è brillante e divertente. Anche se dirlo oggi stona e fa rabbia, la strada è quella giusta e lui può crescere molto se avrà coraggio. Dimostra di avere dei valori, è un ragazzo positivo e con i piedi per terra”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati