Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA GOMEZ – In vista del match di lunedì contro la Lazio, il Papu Gomez è intervenuto ai microfoni de l’Eco di Bergamo: ecco le dichiarazioni del calciatore dell’Atalanta.

CONTRO LA LAZIO – “Contro la Lazio sarà una partita bella e tirata, perché puntiamo entrambi all’Europa, ma finora non abbiamo dato continuità ai risultati. Finalmente si è visto il vero Zapata, credo che Duvan abbia avuto bisogno di tempo per adattarsi al nostro gioco. Lunedì rientra Ilicic dalla squalifica: sia chiaro che sono io a dover aiutare lui a segnare e non il contrario”.

RUOLO – “Nessuno tranne me in questo momento può fare quello che faceva Cristante, ci hanno provato in tanti ma io sono l’unico candidato. Adesso faccio gioco e creo occasioni più che concludere, anche perché contro squadre molto chiuse trovare spazi per sé dietro le punte è difficile. Non resta che aprirli agli altri e badare anche alla fase difensiva aiutando il centrocampo, il compito più impegnativo perché mi allontana dalla porta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.