Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, Gomez: “Contro la Lazio sarà un partita tirata: entrambe vogliamo l’Europa”

Pubblicato

il

ATALANTA GOMEZ – In vista del match di lunedì contro la Lazio, il Papu Gomez è intervenuto ai microfoni de l’Eco di Bergamo: ecco le dichiarazioni del calciatore dell’Atalanta.

CONTRO LA LAZIO – “Contro la Lazio sarà una partita bella e tirata, perché puntiamo entrambi all’Europa, ma finora non abbiamo dato continuità ai risultati. Finalmente si è visto il vero Zapata, credo che Duvan abbia avuto bisogno di tempo per adattarsi al nostro gioco. Lunedì rientra Ilicic dalla squalifica: sia chiaro che sono io a dover aiutare lui a segnare e non il contrario”.

RUOLO – “Nessuno tranne me in questo momento può fare quello che faceva Cristante, ci hanno provato in tanti ma io sono l’unico candidato. Adesso faccio gioco e creo occasioni più che concludere, anche perché contro squadre molto chiuse trovare spazi per sé dietro le punte è difficile. Non resta che aprirli agli altri e badare anche alla fase difensiva aiutando il centrocampo, il compito più impegnativo perché mi allontana dalla porta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati