Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA INTERVISTA GOMEZ – L’Atalanta conquista l’accesso alla Finale di Coppa Italia, battendo per 2 a 1 la Fiorentina. Mattatore della serata sicuramente il Papu Gomez, autore del gol vittoria e bravo a procurarsi anche il rigore del momentaneo pareggio. Al termine del match il numero 10 nerazzurro ha analizzato il momento dei bergamaschi ai microfoni della Rai.

FINALE – “È un’emozione enorme, era il nostro obiettivo da quando abbiamo eliminato la Juve, era l’unica cosa a cui pensavamo. Finale? Vogliamo portare tutta la città a Roma. Ultimamente abbiamo preso qualche gol nei primi minuti, dobbiamo migliorare anche su questo, ma la squadra ha la forza per reagire fisicamente e mentalmente e questo la rende molto forte. Il primo obiettivo è raggiunto, adesso dobbiamo concentrarci sul campionato e cercare di vincere le partite, non sarà facile ma fino all’ultima sarà tutto aperto. La dedica va alla famiglia e ai miei compagni, da luglio stiamo facendo tanti allenamenti e partite, sono più con loro che con la famiglia, è un gruppo spettacolare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.