Restiamo in contatto

NOTIZIE

ATALANTA. Ilicic: “Amo il gioco della Lazio, è iper offensivo. Non firmo per il pari”

LAZIO ATALANTA ILICIC – Non sarà una partita come le altre quella che si giocherà domani all’Olimpico…

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA ILICIC – Non sarà una partita come le altre quella che si giocherà domani all’Olimpico. Sia Lazio che l’Atalanta si giocano un posto in Europa: i biancocelesti vogliono consolidare la quarta posizione in classifica, i bergamaschi la sesta. Ai microfoni del ‘Corriere di Bergamo’ è intervenuto Josip Ilicic che ha parlato dell’importantissimo match dell’Olimpico.

LAZIO – “Amo il gioco della Lazio, è iper offensivo. In molti si spingono in avanti, è divertente guardarli”.

LAZIO ATALANTA – “Se firmo per il pari? Non firmo mai per un pareggio. Non faccio mai calcoli, il mio obiettivo è sempre quello di vincere. Certo, sarà una partita difficile, ma non abbiamo paura. Di solito sono gli avversari ad avere più paura di noi. Milan gara decisiva? Non saprei. Ma mettiamo che lo sia: vinciamo con il Milan, ma perdiamo con la Lazio e con il Cagliari all’ultima. Sarebbe una gara comunque decisiva? È per quello che sostengo che l’Atalanta debba provare a vincere tutte e tre le gare che mancano al termine del campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati