CALCIOMERCATO

ATALANTA. Ilicic: “Amo il gioco della Lazio, è iper offensivo. Non firmo per il pari”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATALANTA ILICIC – Non sarà una partita come le altre quella che si giocherà domani all’Olimpico. Sia Lazio che l’Atalanta si giocano un posto in Europa: i biancocelesti vogliono consolidare la quarta posizione in classifica, i bergamaschi la sesta. Ai microfoni del ‘Corriere di Bergamo’ è intervenuto Josip Ilicic che ha parlato dell’importantissimo match dell’Olimpico.

LAZIO – “Amo il gioco della Lazio, è iper offensivo. In molti si spingono in avanti, è divertente guardarli”.

LAZIO ATALANTA – “Se firmo per il pari? Non firmo mai per un pareggio. Non faccio mai calcoli, il mio obiettivo è sempre quello di vincere. Certo, sarà una partita difficile, ma non abbiamo paura. Di solito sono gli avversari ad avere più paura di noi. Milan gara decisiva? Non saprei. Ma mettiamo che lo sia: vinciamo con il Milan, ma perdiamo con la Lazio e con il Cagliari all’ultima. Sarebbe una gara comunque decisiva? È per quello che sostengo che l’Atalanta debba provare a vincere tutte e tre le gare che mancano al termine del campionato”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI