Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

AURONZO 2018. Lungo colloquio tra il ds Tare ed i giovani Cataldi e Rossi a fine allenamento

AURONZO GIORNO 10 TARE CATALDI ROSSI – Nella giornata di ieri il ds biancoceleste Igli Tare ha raggiunto la squadra nel ritiro di Auronzo. Il suo arrivo nel Cadore…

Pubblicato

il

AURONZO GIORNO 10 TARE CATALDI ROSSI – Nella giornata di ieri il ds biancoceleste Igli Tare ha raggiunto la squadra nel ritiro di Auronzo. Il suo arrivo nel Cadore ha uno scopo ben preciso: definire gli ultimi colpi di mercato della Lazio insieme ad Inzaghi e il suo staff. Sono ancora diverse le situazioni da delineare, sia per quanto riguarda i possibili colpi in entrata che in uscita: ieri pomeriggio il direttore ha avuto un lungo confronto con l’allenatore e questa mattina ha assistito all’intera seduta di allenamento.

IL COLLOQUIO CON CATALDI – La sessione mattutina ha visto protagonisti sul terreno dello Zandegiacomo i difensori ma al termine dell’allenamento diversi componenti della squadra hanno lasciato la palestra e raggiunto i loro compagni sul campo di gioco. Tra di loro vi erano anche Danilo Cataldi ed Alessandro Rossi, entrambi protagonisti di un lungo colloquio a bordo campo con il ds Tare. Il futuro del centrocampista sembra essere lontano da Formello, nonostante l’impegno e la buona forma dimostrati dal ragazzo in questa prima settimana di ritiro. Dopo aver provato ad inserire il suo cartellino nella trattativa per portare a Roma Acerbi, il presidente Lotito potrebbe usare la stessa carta per arrivare al ‘Papu’ Gomez, obiettivo numero uno dell’attacco biancoceleste.

IL FUTURO DI ROSSI – Discorso diverso, almeno in parte, può essere fatto per quanto riguarda Alessandro Rossi: l’attaccante classe 1997 sembrava destinato al Lucerna ma il suo ritorno alla Lazio per il mancato concretizzarsi del trasferimento potrebbe ridare chance di permanenza al ragazzo. Rossi si sta allenando molto bene e ha dimostrato nelle prime amichevoli una grande fisicità e freddezza sotto porta: con Caicedo in partenza, chissà se Inzaghi deciderà di puntare sul giovane il prossimo anno. Il ds Tare ha parlato a lungo con entrambi: l’attaccante, fermatosi all’uscita dal campo alla zona autografi, non ha lasciato trapelare nulla quando i tifosi gli domandavano del futuro. I colloqui sono appena iniziati, nelle prossime ore scopriremo la Lazio che verrà.

Da Auronzo
Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati