Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2018. Sessione autografi, i tifosi ad Inzaghi: “Simone dacci la Champions”. E a Caicedo…

AURONZO 2018 AUTOGRAFI – È da poco terminata la seduta mattutina del terzo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore, dove la Lazio…

Pubblicato

il

AURONZO 2018 AUTOGRAFI – È da poco terminata la seduta mattutina del terzo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore, dove la Lazio domani giocherà la sua prima amichevole contro la squadra di casa. Intanto, cresce l’affetto dei tifosi biancocelesti giunti nella località e che, nonostante il maltempo, non smettono di sostenere la squadra, allo Zandegiacomo e nelle zone allestite. Fila per strappare qualche autografo ai calciatori: arrivano Durmisi,Lulic, Leiva e Luiz Felipe.

AGGIORNAMENTO ORE 12:45 – Ancora tanti cori e colore nella sessione autografi: al sopraggiungere di Caicedo un tifoso gli chiede: “Felipe, quest’anno lo segni un gol al derby?”. E l’attaccante risponde deciso: “Speriamo!”.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Un secondo gruppo di calciatori si avvicina alla zona autografi: presenti Bastos, il portoghese Pedro Neto e Caicedo. Poco dopo sopraggiunge anche mister Inzaghi: tanti i cori per l’amato allenatore. Un gruppo di tifosi canta ad alta voce: “Simone dacci la Champions!”. Un sogno sfumato lo scorso anno, un obiettivo da centrare la prossima stagione.

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati