Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO, Acerbi: “Noi, una grande famiglia. Voglio onorare la Lazio dentro e fuori il campo” (FOTO/VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ritiro-auronzo-presentazione-libro

AURONZO DI CADORE PRESENTAZIONE LIBRO – Volge al termine anche il settimo giorno di ritiro in quel di Auronzo di Cadore. Prima della cena, però, Francesco Acerbi si è intrattenuto al ristorante La Stadiera per partecipare alla presentazione del libro “Laziali da legare, storie di tifosi supereroi“, di Piero Strabioni. Il Leone biancoceleste, autore della prefazione del libro, ha avuto modo di parlare anche della sua esperienza nella Prima Squadra della Capitale: ecco le sue dichiarazioni.

Da Auronzo di Cadore l’inviato Marco Barbaliscia

LAZIO – “Mi ha colpito l’attaccamento alla maglia, il sentirsi una famiglia con i tifosi già ad Auronzo. Non credo che altre squadre abbiano tanti tifosi che partono con le loro famiglie solamente per vedere allenarsi i loro beniamini. Siamo una grande famiglia, cerco sempre di onorarla sia in campo che fuori e di dare il massimo. Sono orgoglioso di farne parte”.

lazionews-lazio-ritiro-auronzo-presentazione-libro
Lazionews.eu
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati