AURONZO | GIORNO 6 Palestra e parte tecnica, assente Leiva: il report della seduta (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
giovedì, 18/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

AURONZO 2019 RITIRO LAZIO GIORNO 6 - Dopo l'amichevole disputata ieri contro la formazione Top 11 del Cadore, la Lazio è tornata in campo alle ore 10:00 per la seduta mattutina di allenamento. La squadra si è fermata mezz'ora in palestra per poi scendere sul terreno dello Zandegiacomo. Differenziato per Jony, Radu e Badelj, possesso palla e allenamento tecnico per tutti gli altri. Assenti gli indisponibili Durmisi, Marusic, Wallace e Patric. Non si è visto neanche Leiva. Nel pomeriggio Simone Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi mezza giornata di riposo. Gli allenamenti riprenderanno domani mattina.

Dallo stadio Zandegiacomo, Auronzo
Marco Barbaliscia

La cronaca dell'allenamento in diretta dalle ore 10:00

AGGIORNAMENTO ORE 11:20 - Finisce qui la seduta. I giocatori si dirigono al fiume, sessione di tiro per Immobile, Parolo, Anderson e Cataldi.

AGGIORNAMENTO ORE 11:15 - Tanta intensità, Inzaghi motiva costantemente la squadra. Il mister chiede intensità e gioco di sponda, soprattutto alle mezze ali e agli attaccanti.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 - Si allena il possesso palla. Squadra divisa in due gruppi, scambi a due tocchi nello spazio di venti metri.

AGGIORNAMENTO ORE 10:50 - L'esercizio è stato ripetuto due volte, due brevi sessioni da cinque minuti che hanno visto trionfare la squadra italiana (39 il punteggio). 17 e 22 i punti totalizzati dalle altre due mini-compagini

AGGIORNAMENTO ORE 10:45 - La squadra è stata divisa in tre gruppi. In tre passaggi bisogna fare gol nelle porticine posizionate a metà campo. Lancio lungo del primo dal fondo, e scambio ravvicinato tra gli altri due, tutto di prima.
SQUADRA ITALIA: Immobile, Acerbi, Lazzari, Parolo, Cataldi
SQUADRA SUD AMERICA: Correa, Luiz Felipe, Luis Alberto, André Anderson, Silva
SQUADRA RESTO DEL MONDO: Lulic, Milinkovic, Caicedo, Vavro, Adekanye

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 - Riscaldamento e possesso palla per la Lazio. Radu, Jony e Badelj, aggregatisi in ritardo al gruppo, si allenano sul terreno adiacente per recuperare la miglior condizione fisica

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 - Tutti presenti sul terreno dello Zandegiacomo, eccezion fatta per gli indisponibili Durmisi, Patric, Marusic. Assente anche Leiva.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 - Dopo la prima mezzora passata in palestra, i giocatori si affacciano sul campo. A breve inizierà la parte tecnica della seduta.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 - Al via la seduta, almeno per i portieri. I giocatori di movimento sono ancora in palestra

AGGIORNAMENTO ORE 9:50 - Entrano in campo i portieri: Proto, Guerrieri, Adamonis ed Alia pronti ad iniziare la seduta insieme al preparatore Grigioni e al resto dello staff.

AGGIORNAMENTO ORE 9:30 - Inizia ad arrivare la squadra. I giocatori, nel campo adiacente il centrale, scattano foto con i giovani ragazzi della Summer Camp in compagnia dell'immancabile aquila Olympia.

AGGIORNAMENTO ORE 9:00 - Lo staff tecnico biancoceleste inizia a preparare il campo per la seduta. Mini-porte, conetti: questa mattina si lavora sul manto verde dello Zandegiacomo

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram