Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO, Marusic: “Voglio allenarmi e migliorare. Lazzari? Molto forte”

Pubblicato

il

MARUSIC LAZIO INTERVISTA AURONZO – Durante la seduta mattutina, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni della tv biancoceleste. “Sono arrivato qui ad Auronzo come ogni anno e sono pronto per il ritiro. Purtroppo, però, ho un piccolo problema col ginocchio e ancora non posso allenarmi, ma spero di iniziare a farlo quanto prima”

IL RITIRO – “L‘approccio al ritiro è stato positivo, tutti i ragazzi ci stanno mettendo molto impegno. Abbiamo un grande gruppo e siamo tutti contenti di lavorare insieme qui in ritiro. Per quanto riguarda la prossima stagione, speriamo di migliorare per arrivare tra le prime quattro della classifica e raggiungere la Champions League”.

FORMA FISICA E LAZZARI – “Per me è molto importante la forma fisica, spero di non avere infortuni per poter realizzare una stagione migliore di quella passata. Lazzari è molto forte e credo che sia sempre positivo quando hai un ricambio del suo livello. Siamo tutti veloci, è una delle nostre migliori qualità, abbiamo tanti giocatori che possono fare bene in questo senso”.

ATTACCO – “Dobbiamo lavorare soprattutto in fase di attacco, lo sappiamo e lo faremo. Credo di essere cresciuto molto da quando sono arrivato in Italia, anche perché qui si lavora molto sulla tattica e non ero abituato a farlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati