AURONZO, Marusic: "Voglio allenarmi e migliorare. Lazzari? Molto forte"

Pubblicato 
lunedì, 15/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARUSIC LAZIO INTERVISTA AURONZO - Durante la seduta mattutina, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni della tv biancoceleste. "Sono arrivato qui ad Auronzo come ogni anno e sono pronto per il ritiro. Purtroppo, però, ho un piccolo problema col ginocchio e ancora non posso allenarmi, ma spero di iniziare a farlo quanto prima"

IL RITIRO - "L'approccio al ritiro è stato positivo, tutti i ragazzi ci stanno mettendo molto impegno. Abbiamo un grande gruppo e siamo tutti contenti di lavorare insieme qui in ritiro. Per quanto riguarda la prossima stagione, speriamo di migliorare per arrivare tra le prime quattro della classifica e raggiungere la Champions League".

FORMA FISICA E LAZZARI - "Per me è molto importante la forma fisica, spero di non avere infortuni per poter realizzare una stagione migliore di quella passata. Lazzari è molto forte e credo che sia sempre positivo quando hai un ricambio del suo livello. Siamo tutti veloci, è una delle nostre migliori qualità, abbiamo tanti giocatori che possono fare bene in questo senso".

ATTACCO - "Dobbiamo lavorare soprattutto in fase di attacco, lo sappiamo e lo faremo. Credo di essere cresciuto molto da quando sono arrivato in Italia, anche perché qui si lavora molto sulla tattica e non ero abituato a farlo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram