Auronzo, penultimo giorno di ritiro: Leiva torna a correre, prove tattiche anti-Mantova. Mercato, lo United esce allo scoperto per Milinkovic. E Yazici...

Pubblicato 
venerdì, 26/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-COLLAGE
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Penultimo giorno di ritiro per la Lazio che domani, in serata, farà rientro nella Capitale.

AURONZO, DAY 17 - Doppia seduta per gli uomini di Inzaghi. In mattinata in campo i difensori ed i quinti, nel pomeriggio prove tattiche per centrocampisti ed attaccanti anche in vista dell'amichevole con il Mantova. Ripert ha fatto un bilancio del ritiro, il preparatore atletico Alessandro Fonte ha commentato l'inserimento in gruppo dei nuovi. Leiva riprende a correre: ecco quando può tornare in campo.

CALCIOMERCATO - In ottica mercato continua a tenere banco la situazione legata a Milinkovic Savic: lo United è pronto al colpo, anche se per il serbo potrebbe (re)inserirsi la Juventus. La Lazio è sempre più vicina a Yazici, mentre è porta a ripartire da Correa: per il Tucu si preannuncia una stagione da protagonista. In uscita Wallace. Monchi, ds del Siviglia, torna a parlare di Luis Alberto: ecco le sue dichiarazioni.

IL RESTO DELLE NEWS - Capanni, giovane promessa della Primavera, saluta la Lazio: per lui pronto un futuro al Milan. Peruzzi festeggia i 3 anni da club manager in biancoceleste: ecco l'omaggio della società.

Alessandra Marcelli

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram