Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO. Simpatica scommessa tra Leiva e un tifoso: in palio la maglia del brasiliano (FOTO)

AURONZO DI CADORE LAZIO – Quella del ritiro estivo per i calciatori è l’occasione per allenarsi quotidianamente, per i tifosi è invece quella di conoscere da vicino…

Pubblicato

il

AURONZO DI CADORE LAZIO – Quella del ritiro estivo per i calciatori è l’occasione per allenarsi quotidianamente, per i tifosi è invece quella di conoscere da vicino i loro beniamini. Lo sa bene un tifoso che, grazie ad una scommessa vinta con Leiva, ha ottenuto in cambio la maglia dell’ex Liverpool. Il fan ha infatti chiesto al brasiliano la sua casacca biancoceleste, ma lo spiritoso Lucas gliel’ha promessa in cambio di un bagno totale nelle gelide acque del fiume. Detto, fatto: il tifoso non se lo è fatto ripetere due volte, ed ora a casa ad attenderlo ci sarà la maglia di Leiva speditagli direttamente dalla società. Che dire: ne è valsa la pena!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati