Tempo di lettura: < 1 minuto


NOTIZIE LAZIO – L’allenatore degli Allievi Nazionali Lega Pro, Avincola, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, per presentare il momento dei suoi ragazzi e delle loro prospettive future.

Turno importante contro il Benevento?

“Sì, arriva il Benevento, il turno è importante. Loro sono molto fisici, noi siamo sotto età, ma il loro agonismo è il loro cavallo di battaglia. Il match è ad alto impegno, ci aspetta una partita dura. Sono tappe che accompagnano i ragazzi nel loro percorso formativo.”

Come imposti il lavoro?

“Dividiamo il lavoro in due strade, una non è orientata alla partita, ma al percorso di crescita dei ragazzi. L’altra piccola parte è dedicata alla partita domenicale. Il blocco importante di lavoro è studiato per accompagnare i ragazzi nella loro formazione e proporre giocatori per l’anno successivo. Questo lavoro dà frutti a lungo a termine ed è mirato a raggiungere gli obiettivi.”

Obiettivo primavera per i tuoi ragazzi?

“L’obiettivo è quello, noi ci applichiamo a prepararli. Devono applicare quanto imparato per consolidare quello che noi gli insegniamo. Bisogna sempre crescere e fare le cose imparate in un contesto diverso e molto più difficile.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!