Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bacci: “Qualificazione in Europa ottimo risultato, Immobile il giocatore più performante”

NOTIZIE LAZIO – L’ex giocatore della Lazio parla a tutto tondo della stagione…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, è intervenuto stamattina ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

LA STAGIONE –La Lazio è riuscita ad arrivare in Europa League senza problemi, bisogna essere contenti per il raggiungimento di questo risultato. Dispiace non aver centrato il quarto posto, era molto importante ottenerlo. Anche la sconfitta nella Finale di Coppa Italia ha portato dispiacere: giocando all’Olimpico i biancocelesti potevano fare di più. Sulla forza della Juventus però non ci sono dubbi. Dopo quella gara sono mancate le motivazioni alla squadra di Inzaghi che non è riuscita più a raccogliere punti in campionato”.

CROTONE – “Non abbiamo visto la vera Lazio contro il Crotone, era una squadra demotivata. L’obiettivo stagionale era già stato raggiunto e l’avversario era ben più agguerrito della compagine biancoceleste“.

I GIOCATORI –Immobile è stato il calciatore più performante della Lazio, la sorpresa di questa stagione biancoceleste: quando è in forma può fare di tutto. Biglia è stato fondamentale, de Vrij ha comandato la difesa leggendo al meglio ogni pallone. Oltre a questi tre ho visto giocatori importanti come Keita, Felipe Anderson, Lulic e Milinkovic. Il senegalese è sbocciato nella fase finale della stagione, poteva fare molto di più nell’arco dell’annata sportiva. Deve fare molto di più. Riguardo il numero 10, poche squadre possono permettersi di tenere in panchina un giocatore del suo valore”.

IL PROGETTO – “La squadra capitolina è attesa da una bella Europa League, dovrà farsi trovare pronta per disputare questa competizione, in un bellissimo palcoscenico. La Lazio di oggi ha poche rivali in Italia: l’ambiente di Roma è caloroso ed è difficile per un calciatore lasciare questa città. Inoltre, il progetto della società biancoceleste è molto serio e può fare grandi cose con questo gruppo“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati