"Balotelli sei più stupido che nero", l'attacco al centravanti di Forza Nuova (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 18/06/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO - "Balotelli ta het piö enhiminit che negher", ovvero "Balotelli sei più stupido che nero" è lo striscione apparso a Brescia in dialetto che i militanti di Forza Nuova hanno appeso per attaccare il centravanti della Nazionale che aveva espresso nei giorni scorsi un pensiero critico nei confronti del Ministro degli Interni Salvini e della sua politica sui migranti intrapresa appena avuto le chiavi del ministero.

SU FACEBOOK - Anche sulla pagina di Forza Nuova su Facebook è apparso un messaggio con destinatario Balotelli: "Dopo aver ostentato per anni, e da bravo spaccone, la propria esuberanza e ricchezza, oggi si sforza malamente di rivalutare la sua immagine cavalcando il personaggio del "paladino dei migranti", inserendosi così nel non più tanto classico ma quasi tragicomico filone del politically correct". Di seguito il post apparso sul social.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram