Restiamo in contatto

INTERVISTE

BERISHA: “Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Felicissimo per Gentiletti”

INTERVISTE POSTGARA – Il portiere albanese aggiunge: “Mercoledì ci sarà la finale, sarà speciale ma ce la siamo meritata sul campo”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Al termine della gara del Marassi, Etrit Berisha, che oggi ha sostituito lo squalificato Marchetti, ha commentato la prestazione offerta dai propri compagni:

BERISHA A LAZIO STYLE CHANNEL

“Sono contento per questa vittoria, abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra che fa di tutto per vincere la partita. Contro la Sampdoria era difficile ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Abbiamo sofferto cinque minuti ma siamo stati bravi a mantenere le posizioni e alla fine è andata bene. Abbiamo difeso bene, tutto è andata come l’avevamo preparata. Gentiletti ha giocato molto bene, è stato fuori per tanto tempo quindi quando ha segnato sono stato molto contento, quando gioca da fiducia, in queste partite abbiamo bisogno di tutti i giocatori che infondono sicurezza. Mercoledì ci sarà la finale, sarà speciale, ce la siamo meritata sul campo, contro la Juve sarà difficilissima ma è sempre una finale”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati