Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERNABE’: ”Oggi allegria e serenità. Alla Lazio non serve negativita”’

Parla il falconiere biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio raccontando l’esperienza nelle scuole e dice la sua sulla contestazione…

Pubblicato

il

18-07 RITIRO 2013 OLYMPIA in conferenza stampa

NOTIZIE SS LAZIO – Il falconiere della LAZIO Juan Bernabè, insieme ad Olympia, sono passati per gli studi di Lazio Style Radio, dopo aver terminato la visita alla scuola ‘Guido Milanesi’.«Che bello entrare in una scuola e vedere tutta questa allegria – esordisce Bernabè – C’è stata una grandissima accoglienza. I bimbi hanno fatte tante domande, non a me, forse perché parlo troppo male l’italiano. Io ho fatto la presentazione di Olympia, i calciatori erano la vera attrazione. È stato un bel momento, è quello che serve alla Lazio: allegria e serenità. Non serve invece quella negatività che viene da persone che non vogliono il bene della Lazio. La scorsa settimana, con la Primavera, Olympia l’abbiamo vista volare alla grande, anche domani volerà contro il Crotone. Vederla volare all’Olimpico è bello, ma quando la osservi in questo paesaggio di Formello, nel cielo biancoazzurro, è stupendo». Il falconiere risponde anche alle critiche degli animalisti: «E’ ridicolo sentirli parlare male di Olympia. Quando un bambino la accarezza, sente le sue piume, capisce che non deve mai far male a un rapace. Tante volte ho incontrato persone che mi hanno confessato quanto è bello il nostro simbolo, anche tifosi di altre squadre». Una settimana fa, la Lazio ha dato in prestito Olympia al LUDOGORETS per la partita di Europa League contro il VALENCIA: «Io mi sento al 100% laziale, rigrazio voi che mi avete aperto la porta del vostro cuore. Anche il Ludogorets ha applaudito al volo di Olympia, così la Lazio è stata gentile e ha prestato un’aquila. C’è stato del vero fair play. Per il Ludogorets è stato un regalo bellissimo, è anche il loro simbolo, ma Bernabè è laziale».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati