Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BERNABE’ – Juan Bernabè, il falconiere della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste della sua assenza nel prossimo match casalingo contro il Milan: queste le dichiarazioni.

LAZIO-MILAN – “Quando Olympia vola all’Olimpico per me è un momento magico, ora sto attraversando un brutto periodo per la malattia che sto vivendo, domani mi dovrò operare per curare il mio problema di salute. Non sarò presente, fisicamente, contro il Milan, ma sarò con voi con il cuore. Olympia forse sarà preoccupata per non vedermi, ma nel volo andrà tutto bene grazie alla carica e all’affetto dei sostenitori biancocelesti.”

PRIMO VOLO DI OLYMPIA – “Contro i rossoneri ci fu il primo volo dell’aquila, ogni volta è un’emozione indescrivibile, entusiasmante prima della partita. Mi carico di energia positiva, la performance di Olympia è un fatto unico nel calcio italiano, per me è sempre unica, per questo motivo ringrazio tutti per l’opportunità che mi è stata data.”

ASSENZA – “Non potrò essere all’Olimpico con voi per qualche partita, ma sono molto fiducioso perché ho fede e sono sicuro che anche con le vostre preghiere andrà tutto per il meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.