Tempo di lettura: < 1 minuto

Si muove l’Inter e lo fa ripescando fra i suoi ex. Si apprende infatti da Sky Sport 24 di una trattativa fra il club milanese e il Parma per riprendersi Biabiany. Il francese è infatti cresciuto nelle giovanili dell’Inter e ora farebbe molto comodo nella formazione allestita da Mazzarri. Nella trattativa potrebbe essere inserita una o più contropartite tecniche rappresentate da Belfodil, reduce da una stagione deludente, e Schelotto, che militava già nel Parma questa stagione visto il prestito concesso dai nerazzurri. Il giocatore, accostato alla Lazio qualche settimana fa, sembra dunque sempre più diretto sulla via del ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!