Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO BIASIN – Il noto giornalista e tifoso nerazzurro Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di TeleLombardia per anticipare i temi di Inter-Lazio, posticipo della 29 giornata di Serie A, in programma domenica prossima a San Siro. Queste le sue considerazioni.

INTER-LAZIO – “Inter – Lazio non sarà la partita di Icardi, nè da titolare nè da subentrante. Penso sia giusto dare un segnale, giocherà chi ha fatto meglio nell’ultimo mese. Icardi non può sperare di non ricevere qualche fischio, sicuramente verrà fischiato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.