Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO- Giuseppe BIAVA ha da poco firmato un contratto con l’Atalanta per la quale giocherà per una stagione. Lo rende noto il club orobico attraverso il proprio sito ufficiale: “La Società comunica di aver raggiunto l’accordo con Giuseppe Biava che vestirà così la maglia atalantina”. L’ex difensore biancoceleste, alla LAZIO dal 2010 al 2014, corona così il sogno di giocare con la squadra della sua citta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!