Home CALCIOMERCATO Biglia: media inglesi lo avvicinano al City

Biglia: media inglesi lo avvicinano al City

Tempo di lettura: < 1 minuto
BIGLIA LAZIO CALCIOMERCATO – Biglia e la Lazio stanno ancora cercando di risolvere la questione contrattuale, ma le prestazioni dell’argentino stanno attirando le mire dei maggiori club europei. La testata inglese City Watch ha inserito il capitano dei biancocelesti nella lista degli acquisti ideali da regalare a Guardiola per il prossimo anno. Il centrocampista sarebbe descritto come un fuoriclasse nello smistare la palla e nel contrastare l’avversario e ciò sarebbe l’ideale per il tecnico spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.