BOOKMAKERS. Lazio, contro la Dinamo sei favorita. Ma sulla vittoria finale...

Pubblicato 
venerdì, 23/02/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROPA LEAGUE DINAMO LAZIO VITTORIA - E' sempre difficile pronosticare l'esito di un evento sportivo distante ancora parecchie settimane: l'agenzia 'Snai', però, ha pubblicato le sue quote sull'Europa League, concentrandosi sulle due squadre italiane superstite.

PASSAGGIO AI QUARTI - L'urna di Nyon ha stabilito le avversarie di Milan e Lazio per gli ottavi: i rossoneri se la vedranno con l'Arsenal, i biancocelesti con la Dinamo Kiev. Per il passaggio ai quarti, la squadra di Inzaghi è nettamente favorita rispetto alla compagine di Gattuso: 2,15 la quota del Milan, appena 1,30 quella della Lazio.

VITTORIA FINALE - Il discorso cambia, però, se si vanno a leggere le cifre relative alla vittoria finale della competizione: sempre secondo le quote 'Snai', Lazio e Milan hanno le stesse probabilità di aggiudicarsi il trofeo e sono date entrambe a 12,00. La favorita resta l'Atletico Madrid di Simeone, quotata a 3,25.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram