Tempo di lettura: < 1 minuto

BORUSSIA DORTMUND ESPLOSIONE – Sarebbe rimasto coinvolto in un’esplosione l’autobus che avrebbe dovuto portare la squadra del Borussia Dortmund allo stadio per la sfida di Champions contro il Monaco. Secondo quanto riporta la ‘Bild’, pare che l’incidente sia avvenuto sulla Wittbräucker Street, a soli 10 chilometri dal Dortmund Stadium. Poco dopo la partenza del pullman della squadra, tre ordigni sarebbero esplosi in prossimità del veicolo, come confermato anche dalla polizia, che ora sta indagando sul caso. La squadra coinvolta su Twitter ha confermato invece il ferimento di  Bartra, che sarebbe in ospedale. Partita rimandata – secondo fonti – a domani, ore 18.45.

AGGIORNAMENTO –  Secondo quanto riporta la Bild, la Procura federale tedesca non saprebbe ancora “il motivo esatto dell’attacco”, ma nel frattempo si è proceduto all‘arresto di un sospetto. A riferirlo è procuratore Frauke Koehle, che aggiunge anche la possibilità che i sospettati possano appartenere al movimento islamista. La persona arrestata sarebbe già nota alle forze dell’ordine: un libanese vicino ai salafisti di Düsseldorf.

AGGIORNAMENTO – Pare che gli inquirenti stiano seguendo la pista del fondamentalismo islamico. Vicino il bus del Borussia è stata infatti trovata una lettera di rivendicazione in cui si fa riferimento all’attacco da parte dei tornado tedeschi in Siria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.