Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOSNIA. LULIC sulla qualificazione a Brasile 2014: “Abbiamo realizzato un sogno. Grazie a tutti i tifosi senza di voi non ce l’avremmo fatta”

L’esterno biancoceleste esulta per la vittoria contro la LITUANIA che è valsa una storica qualificazione alla competizione iridata…

Pubblicato

il

LULIC bosnia-slovacchia

AGGIORNAMENTO DEL 16/10/2013 ORE 17.20: Una notte trascorsa a festeggiare in piazza una qualificazione storica. E’ quanto mostra Senad LULIC attraverso il proprio profilo ufficiale di Facebook dove ha caricato il video dei festeggiamenti insieme ai propri tifosi accorsi numerosi in Lituania per “accompagnare” la squadra di SUSIC verso la gloria. E’ rivolto proprio a loro il messaggio dell’esterno laziale: “Grazie a tutti i tifosi della Bosnia. Senza di voi non era possibile questa qualificazione. Siete grandi”.

lulic ringrazia tifosi bosnia

NOTIZIE SS LAZIO – Grazie alla vittoria sulla Lituania e alla miglior differenza reti a discapito della GRECIA, la BOSNIA ottiene una storica prima qualificazione ai Mondiali. LULIC & co. voleranno in Brasile quest’estate e la felicità tocca il settimo cielo in tutta la nazione: “E’ stata una partita difficile, ma alla fine abbiamo realizzato un sogno di tutta la nazione. Non so cosa dire, le emozioni sono miste, non si può descrivere. Questa è una vittoria per noi giocatori, ma anche per tutta la Bosnia-Erzegovina. Grazie a tutti per il vostro sostegno questo è per tutti i bosniaci”, ha dichiarato l’esterno laziale ai microfoni di Sport.ba.
Il biancoceleste ha poi espresso tutta la sua gioia anche su proprio profilo di Facebook: “Felice per questo traguardo storico che emozione. Andiamo in Brasile…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati