Tempo di lettura: 2 minuti

LULIC bosnia-slovacchia

AGGIORNAMENTO DEL 16/10/2013 ORE 17.20: Una notte trascorsa a festeggiare in piazza una qualificazione storica. E’ quanto mostra Senad LULIC attraverso il proprio profilo ufficiale di Facebook dove ha caricato il video dei festeggiamenti insieme ai propri tifosi accorsi numerosi in Lituania per “accompagnare” la squadra di SUSIC verso la gloria. E’ rivolto proprio a loro il messaggio dell’esterno laziale: “Grazie a tutti i tifosi della Bosnia. Senza di voi non era possibile questa qualificazione. Siete grandi”.

lulic ringrazia tifosi bosnia

NOTIZIE SS LAZIO – Grazie alla vittoria sulla Lituania e alla miglior differenza reti a discapito della GRECIA, la BOSNIA ottiene una storica prima qualificazione ai Mondiali. LULIC & co. voleranno in Brasile quest’estate e la felicità tocca il settimo cielo in tutta la nazione: “E’ stata una partita difficile, ma alla fine abbiamo realizzato un sogno di tutta la nazione. Non so cosa dire, le emozioni sono miste, non si può descrivere. Questa è una vittoria per noi giocatori, ma anche per tutta la Bosnia-Erzegovina. Grazie a tutti per il vostro sostegno questo è per tutti i bosniaci”, ha dichiarato l’esterno laziale ai microfoni di Sport.ba.
Il biancoceleste ha poi espresso tutta la sua gioia anche su proprio profilo di Facebook: “Felice per questo traguardo storico che emozione. Andiamo in Brasile…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!