Tempo di lettura: < 1 minuto

BRASILE 2014 – Termina 2-1 in favore della Costa d’Avorio la sfida contro il Giappone. Nel primo tempo della gara valevole per il primo turno del gruppo C, è il milanista Honda a portare in vantaggio i nipponici al 16′. Nella ripresa, però, c’è la riscossa degli ivoriani, che prima pareggiano al 64′ con Bony e poi si portano in vantaggio con il colpo di testa del romanista Gervinho. Con questa vittoria gli elefanti raggiungono la Colombia in testa al girone con 3 punti.

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO 

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GRUPPO C

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!