Restiamo in contatto

NOTIZIE

BRASILE 2014. Arrivano i premi e la NIGERIA di ONAZI torna ad allenarsi

Non sono nuovi questi capricci brasiliani da parte delle nazionali d’Africa. Dopo il Camerun…

Pubblicato

il

BRASILE 2014- Non sono nuovi questi capricci brasiliani da parte delle nazionali d’Africa. Dopo il Camerun, anche la Nigeria di Eddy Onazi ha minacciato di non scendere in campo nel Mondiale. Il motivo è analogo, ovvero il mancato pagamento dei premi da parte della federazione di appartenenza.

AGGIORNAMENTO ORE 17.28 – I premi sono arrivati e la Nigeria torna ad allenarsi in vista degli ottavi di finale dei Mondiali in programma lunedì contro la Francia. I giocatori hanno disertato la seduta di ieri per protestare contro il mancato pagamento dei bonus promessi dalla federazione. La questione è stata risolta e tutto, o quasi, è tornato alla normalità. “Da capitano, posso dire che la squadra oggi volerà a Brasilia e si allenerà. E poi giocherà contro la Francia“, ha detto Joseph Yobo ai media nigeriani. Questioni finanziarie hanno condizionato anche l’avventura di Camerun e Ghana, eliminate nella prima fase del torneo.

AGGIORNAMENTO ORE 12.18 – Dopo aver superato il girone; le Super Eagles del ct Keshi non si sono allenate ieri a Campinas e finchè non riscuoteranno le monete c’è il fortissimo rischio che la squadra non parta per Brasilia. Nella capitale verdeoro lunedì è in programma l’ottavo di finale contro la Francia di Deschamps.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati