Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- Si avvicina ormai sempre più l’attesissima rassegna iridata del Mondiale di calcio che si svolgerà in Brasile e inizierà il 12 giugno prossimo. Il ct Prandelli ha ancora più di qualche dubbio, soprattutto in attacco, ma anche molti punti fermi. Tra questi c’è Antonio Candreva, pedina imprescindibile dell scacchiere della Lazio di Reja e anche dell’Italia del tecnico ex Parma e Fiorentina. Il numero 6 azzurro è ormai un titolare e a meno di clamorosi stravolgimenti sarà della spedizione brasiliana. Il sito ‘LastSticker.com’ rivela in anteprima l’album delle figurine Panini del Mondiale, che conta 72 pagine e 640 figurine della dimensione di 49x65mm; in ogni pacchetto sono contenuti 5 stickers. Ecco quello di Candreva.

candreva figurina mondiali brasile 2014

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!