Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- Si vanno definendo sempre di più le prime liste di convocati per il Mondiale brasiliano che partirà ormai tra meno di un mese. Alejandro Sabella, ct dell’Argentina, ha diramato l’elenco dei 30 preconvocati e tra questi c’è anche Lucas Biglia. Sono sei gli ‘italiani’.

Portieri: Romero (Monaco), Orion (Boca Juniors) e Andujar (Catania).

Difensori: Zabaleta (Man. City), F. Fernandez (Napoli), Basanta (Monterrey), Garay (Benfica), Rojo (Sporting Lisbona), Campagnaro (Inter), Otamendi (Atl. Mineiro), Demichelis (Man. City), Mercado (River Plate), Lopez (Getafe).

Centrocampisti: Mascherano (Barcellona), Gago (Boca Juniors), Banega (Newell’s), Di Maria (Real Madrid), Biglia (Lazio), Maxi Rodriguez (Newell’s), Alvarez (Inter), A. Fernández (Celta Vigo), Pérez (Benfica), Sosa (Atl. Madrid), Rinaudo (Catania).

Attaccanti: Lavezzi (Psg), Palacio (Inter), Higuain (Napoli), Aguero (Man. City), Messi (Barcellona), Di Santo (Werder Brema).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!