Brocchi: "La rosa della Lazio è attrezzata ed emergerà, Acerbi è maturato e può ambire alla Nazionale"

Pubblicato 
martedì, 04/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

EX LAZIO INTERVISTA BROCCHI - E' stato il primo acquisto di Igli Tare dopo la sua nomina a direttore sportivo della Lazio: Cristian Brocchi è arrivato nella capitale nel 2008 e ha vestito la maglia biancoceleste sino al 2013, lasciando la squadra dopo la vittoria storica della Coppa Italia contro la Roma. 128 presenze e 3 gol, in totale, con la Lazio e un rapporto strettissimo con i tifosi: l'ex calciatore è intervenuto quest'oggi sui canali tematici della società per commentare l'avvio di campionato della squadra di Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni.

LAZIO - Ogni inizio di stagione riserva delle sorprese, la Lazio anche l’anno scorso non era partita bene, ma in seguito ha svolto un grandissimo campionato. La classifica in questo momento è molto corta, ma alla fine i valori tecnici emergeranno. La rosa dei biancocelesti è attrezzata per affrontare tutte le competizioni, i tanti giocatori presenti permettono a mister Simone Inzaghi di pensare a più rotazioni".

LAZIO-FROSINONE - "La Lazio vanta dei giocatori che sono in grado di vincere con uno o più gol di scarto, ma in alcuni casi è giusto congelare la partita, soprattutto quando l’avversario prova a prendere il sopravvento. La mentalità della grande squadra porta il gruppo proprio a capire il momento giusto in cui rallentare la manovra".

INZAGHI - "Simone Inzaghi in questa sosta dovrà lavorare con i giocatori che non sono stati convocati dalle selezioni nazionali, in particolare con i calciatori meno utilizzati per poi tornare a gestire il gruppo al completo al termine della sosta”.

ACERBI - "Acerbi è un giocatore di grandissima affidabilità, voluto fortemente dal tecnico biancoceleste: si tratta di un ragazzo carismatico e penso che la Lazio abbia portato a termine un ottimo acquisto. Nel corso degli anni, il numero 33 biancoceleste è cresciuto tanto ed ora ha raggiunto la sua piena maturità, può ambire anche alla Nazionale".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram