Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bruno Jordao e Neto, la Lazio vuole dare loro un’altra chance in vista del riscatto

BRUNO JORDAO E PEDRO NETO – Sono arrivati in prestito biennale dal Braga con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, ma Bruno Jordao e Pedro Neto…

Pubblicato

il

BRUNO JORDAO E PEDRO NETO – Sono arrivati in prestito biennale dal Braga con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni, ma Bruno Jordao e Pedro Neto non hanno mai esordito in prima squadra. Nonostante i due fossero arrivati come due promesse (dato anche l’interesse di squadre come Barcellona e Arsenal), con Inzaghi non hanno trovato spazio neppure per esordire. La seconda parte della stagione l’hanno giocata con la Primavera: Neto, attaccante, ha giocato 10 partite, Jordao, centrocampista, 7. Nonostante non abbiano avuto una stagione esaltante, in Portogallo contano molto su di loro: entrambi giocano con continuità nell’Under 20 e Jordao è stato anche convocato con l’Under 21. Dalla prossima stagione Bruno Jordao, classe ’98, non potrà più giocare nella Primavera e dovrà quindi impegnarsi per ritagliarsi spazio in prima squadra. Neto, classe 2000, non ha ancora questi problemi. La Lazio darà loro fiducia: il prossimo anno è decisivo per entrambi.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati