Restiamo in contatto

NOTIZIE

Buffon, 11 volte auguri dalla “tua” Lazio (FOTO)

BUFFON AUGURI LAZIO – Nel giorno del suo quarantesimo compleanno la Lazio non poteva far mancare il suo affetto e augurio a Gianluigi Buffon…

Pubblicato

il

BUFFON AUGURI LAZIO – Nel giorno del suo quarantesimo compleanno la Lazio non poteva far mancare il suo affetto e augurio a Gianluigi Buffon. Tra i tanti messaggi giunti al portiere della Juventus c’è quello di Martin Caceres, suo ex compagno, ma non solo. Quelli di ‘Lazio Page’ infatti sono auguri molto originali e sottolineano una statistica che forse farà sorridere il numero uno della Nazionale.

IL POST – “Sapete quale è la squadra che ha inflitto più sconfitte a Gianluigi Buffon nella sua carriera? La Lazio! Auguri Buffon!”. Proprio così, la Lazio è la squadra che più di tutte ha battuto una delle leggende del calcio italiano. E’ probabile che di fronte a queste cifre a Gigi scappi un sorriso, visto l’ottimo rapporto di stima che lo lega ai tifosi biancocelesti, i quali sono sempre pronti a ricoprirlo di applausi nelle volte in cui lui si avvicina a salutarli sotto la Curva Nord con i suoi enormi guantoni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati