CALCIOMERCATO. Buffon, PSG sempre più vicino

Pubblicato 
lunedì, 21/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO BUFFON - Anche la Nord, nella serata di ieri, ha voluto tributare il giusto saluto ad un vero numero 1 del calcio come Gigi Buffon, con uno striscione esposto durante la partita Lazio-Inter. Per l'ormai ex estremo difensore dei campioni d'Italia sono stati tantissimi i messaggi di affetto, ringraziamento e congratulazioni per quello che un campione come lui ha saputo regalare in oltre 20 anni di carriera. Però, secondo quanto riportato da Sky Sport, la parola 'fine' riguarderà solamente la sua amata "Vecchia Signora".

FUTURO - L'ex portiere della Juventus infattipotrebbe confermare quelle che fino a qualche giorno fa erano semplici voci di corridoio, annunciando a breve l'accordo con il Paris Saint-Germain. Una trattativa che ha preso piede nelle ultime ore con un accordo economico trovato sulla base di un biennale fino al 2020. Fra oggi e domani l'incontro fra il portiere classe '78 e la dirigenza parigina per limare gli ultimi dettagli.

G.D.M.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram