BUFFON salta il match con l'Inghilterra: "Forza Sirigu, forza Italia!"

Pubblicato 
sabato, 14/06/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRASILE 2014- Dopo l'infortunio di De Sciglio, anche Gigi Buffon è costretto a gettare la spugna...

AGGIORNAMENTO ORE 16.54 - BUFFON salterà la sfida inaugurale contro l'INGHILTERRA. Lo conferma lo stesso portiere attraverso il proprio profilo di 'WhoSay': "Buongiorno a tutti... la vita è bellissima e sono ancora in debito con lei.... non sarà una partita saltata o un altro mondiale saltato a farmi cambiare idea!!!.. poi ci sono molti modi per essere importante, anche se non si è protagonista in campo... quindi... forza grande Salvatore... forza magici ragazzi... FORZA ITALIA,mio grande amore!!!".

AGGIORNAMENTO ORE 12.23 - Il "portierone" della Nazionale ha infatti lasciato prima dei compagni l'ultimo allenamento prima del match con l'Inghilterra e si è sottoposto subito alle cure. Si pensa ad una distorsione della caviglia sinistra, dunque nulla di grave, ma da alcune indiscrezioni l'infortunio sembrerebbe interessare anche il ginocchio. Se così fosse la sua presenza questa sera, già fortemente in dubbio, sarebbe da escludere.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram