CALCIOMERCATO

BUFFON salta il match con l’Inghilterra: “Forza Sirigu, forza Italia!”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoBRASILE 2014- Dopo l’infortunio di De Sciglio, anche Gigi Buffon è costretto a gettare la spugna…

AGGIORNAMENTO ORE 16.54 – BUFFON salterà la sfida inaugurale contro l’INGHILTERRA. Lo conferma lo stesso portiere attraverso il proprio profilo di ‘WhoSay’: “Buongiorno a tutti… la vita è bellissima e sono ancora in debito con lei…. non sarà una partita saltata o un altro mondiale saltato a farmi cambiare idea!!!.. poi ci sono molti modi per essere importante, anche se non si è protagonista in campo… quindi… forza grande Salvatore… forza magici ragazzi… FORZA ITALIA,mio grande amore!!!”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.23 – Il “portierone” della Nazionale ha infatti lasciato prima dei compagni l’ultimo allenamento prima del match con l’Inghilterra e si è sottoposto subito alle cure. Si pensa ad una distorsione della caviglia sinistra, dunque nulla di grave, ma da alcune indiscrezioni l’infortunio sembrerebbe interessare anche il ginocchio. Se così fosse la sua presenza questa sera, già fortemente in dubbio, sarebbe da escludere.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI