Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

Caceres-Juventus, c’è l’accordo: ora manca l’ok della Lazio

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES – L’addio alla Lazio è ormai un fatto conclamato, la sua prossima meta ancora un’incognita. Martin Caceres ha già pronte le valigie da un po’ di tempo…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CACERES – L’addio alla Lazio è ormai un fatto conclamato, la sua prossima meta ancora un’incognita. Martin Caceres ha già pronte le valigie da un po’ di tempo: l’uruguaiano, scontento del poco minutaggio concessogli da Inzaghi, è in cerca di una nuova piazza per mostrare il suo valore. Nelle scorse ore si era parlato di un possibile approdo in Giappone, al Vissel Kobe, ma il difensore potrebbe restare il Italia.

AGGIORNAMENTO ORE 12:00 – Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, la Juventus e gli agenti di Caceres avrebbero trovato l’accordo economico. Ora manca l’intesa con la Lazio per stabilire il tipo di trasferimento ed il costo del cartellino.

RITORNO DI FIAMMA – Come riportato dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, infatti, gli agenti di Caceres hanno avuto un lungo colloquio con la Juventus. La dirigenza torinese sta valutando la proposta e nelle prossime ore prenderà una decisione: Caceres potrebbe essere un’alternativa a Benatia, qualora il marocchino lasciasse la Juventus a gennaio. Per l’uruguaiano si tratterebbe di un ritorno, visto che ha vestito la maglia bianconera già 110 volte tra il 2012 ed il 2016.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.