Tempo di lettura: < 1 minuto

LA POLISPORTIVA – Si è svolto sabato il secondo ‘Torneo Gabriele Sandri’, che ha visto misurarsi in campo le tre formazioni di Serie A Lazio, Carlisport Cogianco e Latina e una di Serie A2 Catanzaro. Alla fine a spuntarla è il Latina, che ha superato in finale la Carlisport Cogianco. La Lazio si classifica invece terza, dopo aver perso di misura la semifinale contro il Latina e aver vinto 4-3 la finale 3/4 posto contro il Catanzaro.

Una importante giornata di sport, che ha visto anche la presentazione della nuova casacca per la stagione alle porte: la “maglia Bandiera”, su base bianca, gialla e nera (casa, trasferta, terza). Una divisa tanto cara ai laziali, che verrà indossata sia dai giocatori che dalle giocatrici della Lazio Calcio a 5.

Di seguito il riepilogo del Secondo TORNEO GABRIELE SANDRI:

Semifinale 1. Carlispor Cogianco – Catanzaro 4-1 (Urio, Vizonan, 2 Luizinho – Egea)

Semifinale 2. Latina – Lazio 1-0 (Arnaldo)

Finale 3° posto. Lazio – Catanzaro 4-3 (Escosteguy, Rocha, Vavà, Chilelli – Egea, TJ, Frustace)

Finale. Carlisport Cogianco – Latina 5-6 dopo rigori (tempi regolam. 1-1: Boaventura – Saccaro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!