Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SOSTITUTO – Caccia all’esterno d’attacco. E’ la missione che si è data Tare visto che la trattativa per la cessione di Felipe Anderson al West Ham si è riaperta improvvisamente nelle ultime ore. Il brasiliano quindi andrebbe certamente rimpiazzato adeguatamente.

PISTA SHAQIRI – E’ stato protagonista con la sua Svizzera in questi Mondiali e secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport” di questa mattina avrebbe dato il suo assenso al trasferimento già da un po’ di tempo. Ex Inter e retrocesso in questa stagione con lo Stoke City in Premier, ma ha 26 anni e come fatto vedere in Nazionale, ha ancora tanto da dimostrare. La Lazio potrebbe essere la sua seconda chance nel campionato italiano. Il suo cartellino è valutato 17 milioni con scadenza nel 2020.

PIACE IL PAPU – Di tutti i possibili sostituti però ce n’è sicuramente uno che è il preferito a Formello già dalla scorsa estate, ovvero il papu Gomez. L’argentino non è più considerato intoccabile da parte dell’Atalanta che lo valuta ora intorno ai 15 milioni di euro. Difficile che la Lazio spenda così tanti soldi per un calciatore di 30 anni (Acerbi l’eccezione che conferma la regola), ma non è detto…

OLTRE OCEANO – Si guarda con interesse anche in Brasile per cercare il nuovo Felipe. La pista più percorribile porta a Lucas Paquetà, stella ventenne del Flamengo. Il suo cartellino costa 20 milioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.