Calciomercato, ag.Micai: "La Lazio è un'ipotesi ma sta benissimo a Salerno"

Pubblicato 
lunedì, 17/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MICAI - Alessandro Micai è l'eroe che ha permesso alla Salernitana di vincere i play out contro il Venezia. Il portiere è al centro di tante voci di mercato e per far chiarezza, il suo agente Graziano Battistini è intervenuto ai microfoni di tuttosalernitana.com.

MICAI - "La settimana prossima abbiamo un incontro per valutare ciò che è stato e ciò che sarà. Quella della Lazio è un’ipotesi così come ce ne sono tante altre. Ora è troppo presto per parlare e poter delineare con certezza il futuro di Micai. Ha dimostrato di essere un portiere pronto oltre che valido per la massima serie".

SALERNITANA - "Alessandro sta benissimo a Salerno, ha un contratto di altri quattro anni che ha intenzione di onorare. Ragionare sul futuro non significa voler mettere alle strette il club chiedendo cessioni o altro. Un’estate fa abbiamo fatto una scelta chiara, in virtù del progetto che la Salernitana sapevamo volesse mettere in piedi. Ora aspettiamo e valutiamo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram