Calciomercato. Ag.Portanova: "Ecco perché è andato alla Juve. Bonatti dice il falso"

Pubblicato 
mercoledì, 26/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO LAZIO PORTANOVA - Nelle scorse settimane Manolo Portanova, quasi inaspettatamente, ha fatto fagotto e si è accasato alla Juventus. "Premesso che i Portanova alla Lazio erano due - ha esordito il suo agente, Matteo Materazzi, a TMW - Denis che per scelta della società è stato allontanato ed è andato a Bologna dove è uno dei migliori 2001 della squadra e avrà un futuro importante. Per quanto riguarda Manolo, la sua situazione era diversa: per due anni e mezzo la famiglia si è occupata di tutte le spese di gestione, ad inizio anno siamo stati contattati dalla Lazio che era disposta a fare il contratto ma era inferiore a quanto veniva speso".

Il giovane centrocampista, di fede laziale, si è messo in mostra in questi ultimi anni entrando a far parte anche del giro delle nazionali giovanili: "Manolo - prosegue Materazzi - stava bene alla Lazio, la volontà era quella di rimanere e firmare poi un contratto più importante... la Lazio invece ci ha detto che o firmava o poteva trovare un'altra squadra. Erano arrivate altre offerte tra cui il Monaco, poi dinanzi alla chiamata della Juventus abbiamo scelto un progetto importante per la crescita. La Lazio ha trovato un accordo con la Juventus, da qui la scelta di andare a Torino. Le dichiarazioni di Bonatti mi sorprendono, visto che Manolo non è stato utilizzato tantissimo. La sua volontà era ed è quella di arrivare, gli ultimi due mesi, e probabilmente è una coincidenza, quando c'era la possibilità di firmare il contratto è stato utilizzato poco. Da qui la possibilità di accettare un'opportunità, la Juventus, che non andava persa. Non è stata una scelta legata alla fede calcistica, bensì alla volontà di avere un progetto tecnico. Igli Tare e la Lazio ci hanno dato la possibilità di andare alla Juventus, ma quello che dice Bonatti, cioè che il ragazzo non si è impegnato nell'ultimo periodo, non è vero".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram