Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Mancano solo tre partite alla sosta natalizia, e le voci di mercato si fanno sempre più vive. Il portale laziopress.it ha contattato Dusan Milojevic, agente di Vojislav Stankovic, difensore centrale del Partizan Belgrado che si svincolerà il 31 dicembre. Il procuratore fa chiarezza sulla situazione e sembra che i contatti con la LAZIO non siano stati nemmeno avviati: “Recentemente non abbiamo avuto nessun contatto con i dirigenti della Lazio. Ho avuto parecchie altre offerte, tra cui 2 club italiani e sceglieremo la miglior soluzione per lui. A me piacerebbe la Lazio e sicuramente anche a lui. Ama l’Italia e anche io. Vedremo la miglior offerta che ci arriverà e la valutaremo per la sua carriera. Di certo non mi sto offrendo alla Lazio, ma aspetto una loro chiamata se sono interessati, anche perchè cosi farei svaluterei il valore del calciatore”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!