CALCIOMERCATO. Agente Zaza: "Ha un contratto con il Valencia fino al 2021 ma le cose potrebbero cambiare"

Pubblicato 
giovedì, 03/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO ZAZA - Simone Zaza è uno degli attaccanti seguiti dalla Lazio e da Simone Inzaghi: dopo il successo dell'operazione Immobile, la società biancoceleste, nelle scorse sessioni di mercato, aveva pensato di bissare questo successo provando a rilanciare un'altra punta azzurra. Il giocatore si trova attualmente in Spagna, al Valencia, società nella quale ha collezionato 32 presenze e 12 gol in stagione. Dopo un inizio di campionato travolgente, Zaza ha subito un infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per alcuni mesi ma ora si è ripreso il suo posto, tornando nei radar della dirigenza capitolina. Per fare il punto sulla situazione di mercato, quest'oggi il papà-agente di Simone ha rilasciato un'intervista a 'calciomercato.com' parlando del futuro del figlio: queste le sue dichiarazioni.

FUTURO DI ZAZA - "Futuro? Vedremo, per il momento non c'è nulla di concreto. Ho letto del Milan e della Lazio solo dai giornali, fino a quando non arrivano delle chiamate è prematuro parlarne. È molto felice al Valencia, l'unica certezza è che ha un contratto fino al 2021 e intende rispettarlo. La sua stagione è positiva, ha realizzato dodici gol e si trova molto bene anche con i tifosi. Senza dimenticare che anche la città gli piace molto. Al momento pensa solo al Valencia, poi se il club ci comunicasse la volontà di metterlo sul mercato allora le cose potrebbero cambiare".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram